New World il nuovo MMORPG di Amazon, nonostante sia quasi passato un mese dal suo arrivo su Steam, riesce ancora ad ottenere ottimi numeri. Il picco di giocatori in questi giorni è infatti quasi sempre sui 500k, una cifra assolutamente ottima e che fa ben sperare per il futuro. Questo ovviamente non significa che New World sia privo di criticità, basti vedere il continuo rimando della feature più attesa, ovvero il trasferimento del personaggio.
Una volta arrivata inoltre, la feature è stata quasi subito disabilitata per diversi problemi. Nonostante questo New World sta venendo parecchio apprezzato e giocato, ma a quanto pare ci sono giocatori che lo stanno vivendo in una maniera piuttosto particolare.
New World: arrivare al livello 60 è possibile anche senza l’uso della violenza
In un post di Reddit infatti, un utente fa sapere che è riuscito a raggiungere il livello 60 sul gioco senza neanche uccidere un essere vivente. Si tratta di un traguardo davvero particolare, ma assolutamente possibile da raggiungere.
In New World si può infatti salire di livello anche senza combattere. Bisogna in questo caso dedicarsi alle quest cittadine e di raccolta, inoltre il personaggio può guadagnare esperienza compiendo parecchie azioni diverse come cucinare, rompere la legna, creare armi e molto altro. Attenzione però, perché nonostante New World lasci la possibilità di expare pure in questo modo, non è sicuramente quello più efficiente.
Ci si ritroverà infatti con armi non livellate e ci si impiegherà anche più tempo per salire di livello. Nonostante questo è comunque bello che Amazon Games abbia lasciato libertà di scelta su come raggiungere il livello massimo. Insomma alla fine non esiste un modo giusto o sbagliato per salire di livello su New World, la scelta è lasciata interamente al gusto personale dell’utente.