New World nonostante siano passate più di 2 settimane dal suo lancio, non smette di essere popolare, anche se i numeri come era prevedibile sono in calo. Parliamo infatti di un gioco che nel suo picco ha raggiunto più di 900,000 giocatori connessi contemporaneamente, mentre ultimamente il numero è di circa 500,000. Stiamo comunque discutendo di grosse cifre e se Amazon Games supporterà bene il prodotto è possibile che sentiremo parlare di New World per ancora diverso tempo.
New World: finalmente arriva il trasferimento del personaggio… la prossima settimana
Please read this update regarding server transfers and when the system is planned for deployment.https://t.co/7pRuRW3mls
— New World (@playnewworld) October 15, 2021
Parlando proprio di supporto… arrivano novità per un’attesissima feature che molti videogiocatori ormai aspettano da diverso tempo, ovvero la possibilità di trasferire il proprio personaggio in un altro server! In teoria secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dal team, la feature sarebbe dovuta arrivare già questa settimana, ma un nuovo post ci informa di un cambio di decisione.
Secondo Amazon Games infatti il trasferimento è alle fasi finali di creazione e potrebbe essere già rilasciato, ma il team ha deciso di rimandare la feature alla prossima settimana. La motivazione sarebbe il non voler scombussolare le guerre pianificate questa settimana. Inoltre per introdurre la funzione, i server dovrebbero essere mandati in down e questo causerebbe ulteriori disagi.
Il team rassicura comunque che adesso arriveranno più notizie sul trasferimento, dove sarà spiegato nel dettaglio come funzionerà e come si potrà sfruttare. Molti videogiocatori sono piuttosto tediati dal non poter giocare con i propri amici, però ormai l’unica cosa che si può fare è tenere duro e aspettare ancora qualche giorno, dato che ormai a quanto pare è davvero questione di poco tempo. Chissà se dopo il rilascio di questa funzionalità, le tante critiche verso il team cesseranno, oppure continueranno magari a causa di altri problemi.