Tra i fenomeni di quest’anno, New World è la novità sulla bocca di tutti! Fin dal suo primo annuncio, l’intero mondo degli MMO e degli RPG hanno puntato i loro enormi occhi (e community) per osservarne l’intero sviluppo, travaglio ed infine assistere alla nascita del prossimo grande MMO che promette davvero, davvero tanto.
Dopo un tremendo rinvio, numerose alpha, beta a seguire, infiniti test ed un terrore sempre più crescente, New World ha finalmente raggiunto la data del 28 settembre 2021, lancio ufficiale del gioco: tutti a bordo!
⚠️no more alphas
⚠️no more betas
⚠️no more character wipes⏰ it's time to make your mark on Aeternum PERMANENTLY!!
— New World (@playnewworld) September 28, 2021
La pagina Twitter del gioco è già alle prese con annunci, avvisi e festeggiamenti, mentre con grande impazienza, l’intero mondo sta aspettando la giusta fascia oraria per poter finalmente accedere una volta per tutte dentro il fantastico mondo di Aeternum e cominciare la propria avventura in questo mondo infinito!
Non resta che imbarcarci e sopravvivere al viaggio, il resto sarà tutto nelle nostre mani!
New World: comincia il nostro viaggio ad Aeternum!
Ricco di contenuti ed un’immensa libertà, ogni giocatore sarà l’artefice del proprio destino, costruendo un personaggio a tutto tondo capace di utilizzare diverse armi e stili di combattimento, imparare magie differenti e apprendere abilità di artigianato per creare persino proiettili per la propria arma, il tutto trovando, scavando, tagliando ed esplorando l’intero mondo di gioco, suddiviso in 3 fazioni differenti che saranno in costante conflitto!
Ogni giocatore dovrà decidere da che parte stare ed aiutare la propria fazione ad ottenere sempre più influenza, compensando ogni aiuto con risorse, costumi a tema e potenziamenti unici. Per fortuna nessuna scelta sarà permanente e passato un determinato lasso di tempo potremo cambiare fazione per unirci ai nostri amici o vivere una nuova esperienza sotto un nuovo stendardo: la più completa libertà è alla mercé del giocatore!
Non ci resta che augurare a tutti una buona permanenza ad Aeternum, mentre siamo arci sicuri che di New World ne sentiremo parlare molto nel prossimo periodo e noi saremo pronti a riportare ogni buona e cattiva notizia!