Amazon Games ha dato il via a Convergenza Invernale, il primo evento stagionale di New World che durerà dal periodo festivo fino all’11 gennaio 2022.
Oltre alla presenza puramente estetica di nevicate e aurore boreali, l’evento aggiunge al gioco tutta una serie di nuove sfide e pericoli.
Alcuni dettagli sull’evento Convergenza Invernale di New World
Colonna portante dell’evento a tempo limitato sarà lo scontro che vedrà per protagonisti il Viandante d’Inverno, forza positiva e promotrice di valori quali quiete e perseveranza, ed il Guerriero d’Inverno, essere negativo promulgatore di morte e immobilismo.
Fanno la loro comparsa nuovi oggetti, una nuova emote per lo scambio di doni, nuovi villaggi ideali per dare il via a quest inedite, e speciali token invernali, quest’ultimi guadagnati tramite speciali circostanze e spendibili in cambio di oggetti a tema.
In aggiunta a ciò, i giocatori più fortunati riceveranno, in maniera del tutto casuale e a cadenza regolare, alcuni set speciali di oggetti. Altri ancora verranno invece distribuiti a cadenza regolare nel corso dell’evento.
Attualmente il popolare MMO di Amazon Games è disponibile solo su PC.