New World è senza dubbio il capolavoro indiscusso di Amazon Games. Il titolo presenta un gameplay innovativo e in grado di tenerti incollato allo schermo per un tempo a dir poco infinito!
Inutile dire che però, come ogni grande produzione che si rispecchi i bug fioccano come neve d’inverno, seppur Amazon sia sempre intenta a correggere e punire chiunque se ne approfitti.
Oggi vogliamo parlarti di una dinamica affascinante del titolo, che sicuramente sarebbe grandiosa se non fosse per il fatto che si tratta di un orribile bug in grado di causare moltissime problematiche!
New World: alcuni server consentono il viaggio nel tempo!
In seguito all’ultimo update che Amazon ha deciso di fornire al suo New World, si è manifestato un problema del tutto originale: alcuni server sono andati avanti nel tempo di settimane o addirittura mesi scatenando tutta una serie di bug a dir poco spaventosi!
Accampamenti e stazioni di crafting sono stati del tutto ripristinati, per non parlare delle guerre in programma, delle tasse e dei vari territori che risultano mancanti!
Insomma, si tratta di una problematica tanto singolare quanto spaventosa, capace di annullare qualsiasi progresso nel gioco, come testimoniano alcuni utenti su Reddit.
Mentre diverse dozzine di server sembrerebbero essere afflitte da questa enorme problematica, Amazon è già al lavoro per rintracciare la causa di questo trambusto.
Probabilmente, se sei particolarmente curioso, ti starai chiedendo cosa diavolo succeda quando un server presenta quello che personalmente abbiamo definito come “salto temporale”.
Molto semplicemente, l’orologio interno del gioco viene afflitto da un qualche tipo di bug, successivamente il server rivela la discrepanza tra la data di gioco e quella reale e viene posto automaticamente in uno stato di manutenzione forzata, buttando fuori ogni singolo giocatore presente su di esso.
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su questa spinosa situazione, ma confidiamo che Amazon venga a capo del problema che affligge New World in pochissimo tempo! Dopotutto l’azienda fino a ora non ci ha dato motivo di dubitare!