New World te lo ricordi? Si tratta dell’MMO Amazon di cui ti abbiamo parlato qui. Seppur il titolo sia uscito da un po’ dai radar della stampa è ancora ben presente in quello dei player. Oggi siamo qui per parlarti dei nuovi server che Amazon ha pensato per te. Perciò, veniamo dritti al punto!
New World: ecco i server “Fresh Start”!
New World è ormai uscito da un po’ e come spesso succede negli MMO questo provoca un grosso problema per i nuovi player e cioè quello della disparità verso chi gioca da più tempo. Non ti preoccupare però, perché Amazon ha pensato ai server “fresh start” pensati apposta per chi è alle prime armi. Si tratta di un nuovo inizio per chiunque voglia riavvicinarsi al titolo come spiega Amazon Game Studios:
“I nuovi server offriranno a vecchi e nuovi giocatori una possibilità di riavviare completamente l’esperienza di New World, considerando che i personaggi pre-esistenti di alto livello non possono essere trasferiti nei nuovi server”
Insomma, la disparità viene eliminata e quindi si può ricominciare da 0 e riscoprire tutte le novità presenti nel titolo. Sicuramente questa iniziativa potrebbe donare nuova linfa vitale al titolo, arricchendo il mondo di nuova utenza ma anche da chi per mancanza di tempo e/o voglia si era allontanato da un bel po’ dal gioco!