Next Stop Nowhere è il prossimo titolo del Night School Studio, studio indipendente creato nel 2014, che racconta la storia di un corriere spaziale di nome Beckett. È sicuramente un titolo da tenere d’occhio data la qualità dei precedenti giochi rilasciati dal team come Oxenfree e Aftrerparty i quali hanno ricevuto il favore da parte della critica. Dai un’occhiata qui per leggere qualcosa in piu su Oxenfree.
Couldn't we all use a galactic road trip right about now?
Next Stop Nowhere.
Coming very soon, exclusively on @AppleArcade. pic.twitter.com/QB75bncBA0
— Night School Studio | OXENFREE II Out Now! (@nightschoolers) August 4, 2020
Next Stop Nowhere, pochi dettagli e data di uscita ancora non definita
Purtroppo ad oggi non circolano molte informazioni riguardo Next Stop Nowhere e la data di rilascio ufficiale non è ancora nota. Dal video rilasciato tramite Twitter, possiamo trarre i primi dettagli del gioco. Beckett è un comune corriere spaziale e dovrà aiutare Serra, una criminale che è alla ricerca di Eddy, suo figlio. Il tuo compito sarà quello di aiutare Serra nella sua ricerca attraversando lo spazio affrontando scontri a fuoco ed eliminando pericolosi criminali.
Next Stop Nowhere in esclusiva per Apple arcade
Un dettaglio non da poco è l’esclusività della piattaforma di rilascio del titolo; infatti il gioco uscirà solo per Apple Arcade. In precedenza i giochi rilasciati dal Night School Studio sono stati regolarmente pubblicati per console e Pc. Rimane da capire solamente se, dopo una prima esclusività, non decidano di espandere il loro mercato e far giocare Next Stop Nowhere anche su Pc e consolle. Forse dopo un primo periodo di rodaggio vedremo il gioco disponibile per tutte le piattaforme.