Nel corso dell’Anime Expo 2019, il team di Aksys Games ha annunciato il secondo capitolo della saga Spirit Hunter: NG. Trattasi di un’avventura horror in pieno stile giapponese e si potrà visionare il trailer rilasciato nel corso dell’evento cliccando sul player presente in cima all’articolo. NG approderà in occidente nel mese di ottobre 2019, e anche se non esiste ancora una data d’uscita precisa sappiamo già che il videogioco di Aksys Games sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC (Steam).
NG, il nuovo Spirit Hunter in arrivo
Nel corso di questa storia intrigante vestirai i panni di un giovane ragazzo, che cercherà di scoprire cosa è accaduto alla sorella scomparsa senza lasciare alcuna traccia. Per giungere alla verità dovrai cercare indizi, allearti con individui poco raccomandabili e fare scelte difficili che cambieranno lo svolgimento della storia.
Per far ciò avrai a disposizione una nuova meccanica: il Judge System, uno strumento che permette di reagire in vari modi differenti agli avvenimenti circostanti.
Caratteristiche principali di NG:
- Un horror cittadino: mentre il suo predecessore, Death Mark, si sviluppava in luoghi distanti e orripilanti, NG si concentra sul mondo che conosciamo. Affronta i mostri nelle tranquille strade residenziali, nei parchi di quartiere e persino nella casa del protagonista. Tieni gli occhi ben aperti: il terrore si nasconde dietro ogni angolo;
- Più di una Visual Novel: NG offre un’esperienza di gioco coinvolgente ed emozionante, in cui i giocatori si troveranno a prendere le decisioni nei momenti chiave per poter sopravvivere;
- Ricerca gli indizi: usa una torcia elettrica per esaminare nel dettaglio ogni scenario al fine di risolvere il mistero terrificante del gioco, attento: potresti scoprire più di quanto dovresti.