EA Sports ha annunciato interessanti novità per NHL 22, il nuovo simulatore di hockey nordamericano in dirittura di arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La panoramica delle nuove informazioni fornite dal publisher includono dettagli sulle modalità di gioco presenti, sulle 50 migliori valutazioni complessive dei giocatori e sulla line-up della colonna sonora che ci accompagnerà durante la navigazione dei menu di gioco.
NHL 22, le novità del nuovo episodio
Andiamo quindi per ordine. Tra le nuove modalità di NHL 22 arriva Be A Pro, una evoluzione della già presente Superstar X-Factors che sblocca nuove trame e stili di gioco per la progressione multi-stagione, mentre in Franchise debutta la possibilità di reclutare un giocatore con abilità X-Factor. Guidando la nuova squadra della NHL, i Seattle Kraken, si può rivivere l’esperienza del draft e costruirla come si preferisce.
Continuando, sul sito ufficiale del gioco è possibile consultare la classifica dei 50 migliori giocatori che verranno inseriti. Tramite la consultazione sul portale è possibile quindi vedere dove è posizionato il proprio atleta preferito e capire poi che valore avrà in NHL 22.
Per finire, la colonna sonora includerà 44 canzoni nuove di zecca, comprendendo artisti del livello di Modest Mouse, Dropkick Murphys, twenty one pilots, My Morning Jacket, KennyHoopla & Travis Barker, Royal Blood, Machine Gun Kelly, Imagine Dragons e altri ancora. Anche qui, la lista completa è consultabile sul sito ufficiale. La colonna sonora è comunque disponibile su Spotify, Apple Music e altre piattaforme di streaming musicale.
NHL 22 sarà disponibile dal 15 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.