Nonostante NHL 22 non riesca, anno dopo anno, a migliorare le sue prestazioni, Eletronic Arts non intende lasciare il gioco alla deriva e per questo gli dedica nuove patch che risolvono alcuni problemi e contribuiscono ad aggiornare il roster.
Aggiornamento del 22 ottobre di NHL 22
EA Sports ha lanciato un nuovo aggiornamento, attualmente solo per PlayStation 4 e PlayStation 5. La patch va a risolvere i problemi di desincronizzazione e crash improvvisi del gioco che ne rovinano l’esperienza e la godibilità.
A new #NHL22 patch is now available on PlayStation that fixes various desyncs and crashes.
This same patch will be available on Xbox early next week.
— EA SPORTS NHL (@EASPORTSNHL) October 22, 2021
Sull’account Twitter della pagina di EA Sports NHL non vi è alcun ulteriore dettaglio sulla patch, ma gli sviluppatori ci avvisano che, per quanto riguarda Xbox, l’aggiornamento arriverà la settimana prossima.
Oltre alla patch correttiva, c’è stato un piccolo ritocco del roster. I giocatori hanno ricevuto vari cambi di valutazione e modifiche dei loro attributi, che hanno preso spunto dalle partite reali della prestigiosa lega NHL.Se sei appassionato di hockey oppure cerchi una nuova esperienza videoludica sportiva potrai approfittare dell’abbonamento all’EA Play o Xbox Game Pass e giocare gratuitamente a NHL 22 fino a 10 ore per poi decidere se acquistarlo.
NHL 22 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.