Bandai Namco ha annunciato che Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno Prince’s Edition è adesso disponibile per Nintendo Switch. Il gioco è sviluppato dall’acclamato studio di Level-5, con character design affidato alla penna del leggendario Yoshiyuki Momose con musiche del celebre compositore Joe Hisaishi. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, disponibile di seguito.
Ni No Kuni 2, ecco finalmente anche su Switch
In Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno: “I giocatori seguiranno la storia di Evan Pettwhisker Tildrum, un bambino che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e che parte nella missione di creare un nuovo regno, tentando di unire il suo mondo sotto le insegne della felicità e della libertà, grazie anche all’aiuto degli amici che si farà lungo la strada.”.
La Prince’s Edition contiene, oltre al gioco base, anche i seguenti DLC:
– Adventure Pack: nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan;
– Il Labirinto del Sovrano Fantasma: Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC;
– Il Leggendario Libro del Mago: Even incontra, durante un sogno, un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora.
Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno è già disponibile per PC e PlayStation 4 e, adesso, anche su Nintendo Switch.