Nickelodeon All-Star Brawl amplia il suo rooster di personaggi con Shredder!
Pronto a combattere insieme all’arcinemico delle Tartarughe Ninja?
Secondo personaggio DLC gratuito
Dopo il primo DLC che conteneva il simpatico gattone Garfield, ecco un nuovo guerriero! Shredder si aggiunge al singolare gruppo di lottatori dell’universo di Nickelodeon, condividendo le arene non solo con i suoi rivali principali – le Tartarughe Ninja, in particolare Leonardo e Michelangelo – ma anche con Spongebob Squarepants, Danny Panthom, Aang e lo Raptor dei Rugrats!
Un cast che si amplierà ancora
Nickelodeon All-Star Brawl prende chiaramente spunto dal gameplay dell’opera del maestro Masahiro Sakurai – Super Smash Bros. Ultimate – ed è prevedibile aspettarsi ancora tanti altri personaggi e costumi aggiuntivi.
Intanto possiamo scendere in campo con Shredder, un guerriero rapido e letale.
Buon combattimento con Nickelodeon All-Star Brawl
Ti ricordo che Nickelodeon All-Star Brawl è disponibile da novembre 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 5!
“Azzuffati come un matto nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma! […] Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un’infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon. Seleziona il tuo preferito e poi lascia che la zuffa cominci, con scontri multiplayer sia online che locali.“