Nickelodeon All-Star Brawl rievoca il gameplay del ben più famoso e imponente Super Smash Bros ma ha comunque un cast di personaggi di tutto rispetto e che possono regalare momenti di divertimento. Scopriamo insieme alcuni dettagli!
Nickelodeon All-Star Brawl tante botte assurde
“Azzuffati come un matto nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma! Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, affronta le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e altri per stabilire chi sarà il dominatore finale dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un’infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon. Seleziona il tuo preferito e poi lascia che la zuffa cominci, con scontri multiplayer sia online che locali.”
Caratteristiche principali
- I personaggi giocabili includono SpongeBob, Lincoln Loud, le Tartarughe Ninja Michelangelo e Leonardo, Oblina di Aaahh!!! Real Monsters, Invader Zim e molti altri!
- 20 livelli a tema come il Campo di meduse dalla serie di Spongebob, il Tecnodromo delle Tartarughe Ninja e molti altri!
- Tutti i personaggi sono dotati di uno stile di gioco completamente diverso e innovativo e di un set di mosse tratto direttamente dalle loro adorabili personalità.
- Combatti localmente contro un massimo di 4 amici oppure gioca al multiplayer online.
Una grande offerta
Considerando che sono stati aggiunti nuovi personaggi attraverso DLC – e ne sono previsti anche altri – Nickelodeon All-Star Brawl potrebbe diventare ancora più vasto e variegato di quanto non lo sia già! E quindi perché non scendere in campo approfittando dell’offerta di Eneba che lo vende per PC (Steam) a solo 2,85 euro?