Non sono passati neanche due mesi dal debutto in grande stile del picchiaduro competitivo targato Fair Play Labs e nonostante tutto gli sviluppatori sono già pronti a rilasciare dei nuovi contenuti completamenti gratuti.
Nickelodeon All-Star Brawl è arrivato come un fulmine a ciel sereno e si è proposto come un’alternativa alla saga di Super Smash Bros. per tutti gli amanti dei titoli di combattimento, che però non possedendo la piccola console ibrida giapponese non hanno mai potuto accedere al titolo Nintendo.
Nonostante un bilanciamento ancora approssimativo il gioco è stato apprezzato dall’utenza e ha anche riscosso un buon successo grazie alla spinta di diversi streamer che hanno giocato il titolo in live.
Tramite un tweet sul profilo ufficiale del gioco è stato annunciato che molto presto arriveranno moltissime nuove skin aggiuntive per i personaggi. Non è disponibile una data d’uscita precisa, tuttavia allegata al tweet è stata pubblicata una foto del costume alternativo che uscirà per Spongebob. Inoltre sul sito ufficiale del progetto verranno rilasciate altre notizie riguardanti queste misteriose mimetiche.
Una panoramica di Nickelodeon All-Star Brawl
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Azzuffati come un matto nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma! Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, affronta le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e altri per stabilire chi sarà il dominatore finale dell’animazione.
Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un’infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon. Seleziona il tuo preferito e poi lascia che la zuffa cominci, con scontri multiplayer sia online che locali.”