Arrivano nuove informazioni su Nickelodeon All-Star Brawl, il titolo previsto in uscita per il prossimo mese. Fra i numerosissimi personaggi già annunciati vi sarà l’ovvia presenza di SpongeBob, icona del canale tv, il quale è stato presentato attentamente in un video.
Chi si unirà al roster di Nickelodeon All-Star Brawl?
Proseguendo con gli annunci su Nickelodeon All-Star Brawl, possiamo vedere anche l’arrivo di altri incredibili e divertenti personaggi, fra cui le Tartarughe Ninja, la loro amica April O’Neil ed i curiosi CatDog. Ora però la pagina ufficiale del gioco ha condiviso un tweet che lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco cos’hanno scritto:
“Un nuovo personaggio di Nickelodeon All-Star Brawl sarà rivelato domani mattina sul PlayStation Blog!“.
A new Nickelodeon All-Star Brawl character will be revealed tomorrow morning on the PlayStation Blog! #NickBrawl pic.twitter.com/bxia4oMP6A
— Nickelodeon All-Star Brawl (@NickBrawlGame) September 14, 2021
Dopo questo incredibile post la sezione commenti è esplosa di innumerevoli proposte. I personaggi proposti sono molti ed anche papabili candidati, oltre a divertenti meme e scherzi. Fra questi incerti lottatori e non troviamo proposte che vanno da Fred Figglehorn ad El Tigre, da Crimson Mentone a Jimmy Neutron. Ad oggi i personaggi annunciati ufficialmente, e che quindi appaiono sul sito, sono:
- SpongeBob SquarePants
- Lincoln Loud
- Zim
- Powdered Toast Man
- Reptar
- Leonardo
- Michelangelo
- Lucy Loud
- Danny Phantom
- Helga Pataki
- Nigel Thornberry
- Patrick Stella
- Sandy Cheeks
- Oblina
- April O’Neil
- CatDog
Seppur non ancora annunciati ufficialmente e, non essendo presenti sulla lista di lottatori posta nel sito ufficiale di Nickelodeon All-Star Brawl, abbiamo alcuni personaggi che potrebbero essere confermati in questo particolare annuncio. Sul poster pubblicato ufficialmente possiamo trovare altri personaggi non ancora confermati, i quali potrebbero essere rivelati nell’annuncio che verrà fatto sul PlayStation Blog.
I lottatori in questione sono quindi: Aang, Korra, Ren e Stimpy. Ora non ci resta che attendere ulteriori novità, sperando quindi nella ufficializzazione dei personaggi che abbiamo già potuto osservare sulla copertina di Nickelodeon All-Star Brawl.