Se hai letto le Uscite della settimana del lunedì appena trascorso, sai già che Nickelodeon All-Star Brawl è arrivato sui nostri schermi (e praticamente su ogni piattaforma casalinga) mercoledì 6 ottobre. Ebbene, a distanza di poche ore dall’avvenuta release Instant Gaming è già riuscito a proporre un ottimo sconto per il titolo che mette le star delle produzioni Nickelodeon l’una contro l’altra.
L’offerta riguarda la versione Steam di Nickelodeon All-Star Brawl e lo sconto ammonta al quarantadue percento. Considerando l’estrema giovinezza del titolo si tratta di una proposta senza dubbio allettante.
Nickelodeon All-Star Brawl, quando Sandy e Korra decisero di fare a botte
Se si pensa ad un personaggio impulsivo ed energico come Korra, la protagonista di The Legend of Korra (2012 – 2014), seguito di Avatar: The Last Airbender (2005 – 2008), viene naturale immaginarla nelle situazioni caotiche tipiche di un combat da picchiaduro. Un po’ diverso è figurarsi Sandy Cheeks, la scoiattolina subacquea di SpongeBob SquarePants: come potrebbe un essere così carino picchiare qualcuno?
Ludosity e Fair Play Labs, le due software house dietro lo sviluppo del titolo, hanno giocato proprio su queste impensabilità, includendo in Nickelodeon All-Star Brawl sia la suddetta Sandy che altri personaggi dall’aria poco guerresca (e.g. lo stesso SpongeBob e Lincoln Loud), puntando, a quel che sembra, molto sulla comicità che può scaturire dal vedere personaggi del genere agire come il Kazama Jin o il Kung Lao della situazione.