Abbiamo parlato molto di Nickelodeon All-Star Brawl nel corso di questi mesi, sin dal suo annuncio. L’ultima notizia riguardava la presenza confermata nel roster di due specifici personaggi di serie trasmesse dal network Nickelodeon: stiamo parlando di CatDog e April O’Neil.
Entrambi i personaggi erano stati rivelati con un video apposito, ma che fungeva semplicemente da teaser trailer di presentazione. Oggi è il turno della famosa spugna gialla, protagonista della serie omonima, SpongeBob Squarepants. Sapevamo della sua presenza sin dal primo trailer di presentazione del gioco, ma adesso un video mostra nel dettaglio tutto ciò che il personaggio potrà fare all’interno delle arene di battaglia.
SpongeBob in Nickelodeon All-Star Brawl possiederà almeno 17 mosse
Pubblicato da GameMill Entertainment nel proprio canale YouTube, il video di Nickelodeon All-Star Brawl mostra nel dettaglio ogni singola mossa che SpongeBob è in grado di compiere in uno scontro situato nello stage dedicato alla serie, contro Patrick Stella comandato dalla CPU.
Con la voce di Markus Villalobos di Fair Play Labs, possiamo quindi vedere un totale di 17 mosse per il personaggio, le quali potranno entrare in combo donandoci un divertimento non proprio unico (ricordiamoci che il gioco prende libero spunto da Super Smash Bros Ultimate), ma assicurato. Inoltre l’account Twitter ufficiale del gioco ha postato l’elenco completo delle mosse del personaggio.
Here's @SpongeBob SquarePants' move list in Nickelodeon All-Star Brawl! https://t.co/qODMMmdIbc #NickBrawl pic.twitter.com/pgHRWrycfv
— Nickelodeon All-Star Brawl (@NickBrawlGame) September 1, 2021
Ti ricordo che Nickelodeon All-Star Brawl uscirà durante il corso dell’autunno del 2021 stando ai vari trailer messi online e al sito ufficiale, ma alcuni siti confermano l’uscita per il 5 ottobre. Mancherebbe quindi meno di un mese prima di mettere le mani sopra il picchiaduro in stile Super Smash Bros con i personaggi delle serie trasmesse da Nickelodeon.