Nier Automata convince proprio tutti e sembra proprio che sia stato utilizzato il videogame come fine ultimo per un giro di seduzione tra una donna e ben 20 uomini su Tinder. Ebbene sì, il mondo dei videogame è anche questo: piccoli raggiri per vedere il proprio gioco preferito in vetta alle classifiche. Purtroppo, un po’ per la signora e un po’ per i 20 uomini selezionati da quest’ultima, la cosa non è andata in porto per una serie di eventi.
La donna in questione si chiama Jen e dopo aver sedotto incessantemente questi gentil signori, ha convinto ognuno di loro ad acquistare almeno una copia del videogioco firmato Square Enix. Dopo ciò, spariva senza lasciare più traccia. Ed è stata proprio lei a raccontare questa vicenda, portando alla luce questa strana e tediosa storia. Su Twitter ha fatto subito il giro del mondo, diventando famosa dopo poco tempo, con tanto di spiegazione nei dettagli sul suo piano personale.
Nier Automata in campo amoroso: può l’amore far acquistare un videogioco?
L’utente in questione pare essere una paralegale e il suo piano non era certo quello di far salire il gioco nelle classifiche mondiali delle vendite. Semplicemente sperava di trovare la sua anima gemella, anima abbastanza appassionata all’opera da farla sentire felice e soddisfatta. Purtroppo, ogni tentativo andava a finire male in quanto gli uomini coinvolti acquistavano il gioco per compiacere la ragazza e non per mera passione. Jen, purtroppo, si è scusata con il pubblico in quanto non possiede più moltissime chat a rappresentazione di quanto stava dichiarando.
Eppure qualcosa è venuto fuori lo stesso, tanto da lasciare a bocca aperta migliaia di utenti che, tra sgomento e divertimento, non hanno saputo fare altro che condividere la storia. Inoltre, per dimostrare la sua grande passione per il titolo, Jen stessa ha mostrato un altarino in cui è presente il personaggio di Emil in ogni sua sfaccettatura. Ovviamente c’è un motivo del perché ne è così tanto ossessionata; quando uscì il gioco, Jen si trovava in uno stato emotivo molto importante, in cui le era stata diagnosticata una depressione derivata dal bullismo e dalla famiglia abusiva con cui ha vissuto. Il gioco l’ha salvata e Jen è eternamente grata per questo.
Come mai Nier Automata non è riuscito a far trovare l’amore? Ebbene, quando gli uomini su Tinder acquistavano il gioco per farla innamorare, si aspettavano qualcosa in cambio dopo aver controllato il rete il genere di videogame. Niente di trascendentale, ovviamente, ma a quanto pare sono incappati in qualche fan art troppo spinta di 2B e si aspettavano che Jen impersonasse l’androide con tanto di cosplay indossato. Questo ha fatto sparire la giovane, ghostando i 20 utenti.
Nier Automata non fa trovare l’amore, ma fa scattare qualche campanello
Ebbene, Jen si è resa conto di non poter trovare l’amore in questo modo, ma al tempo stesso ha fatto una rivelazione incredibile. Tanto che l’ha portata a mostrarsi su Twitter e a raccontare la propria vicenda. Infatti, si è resa conto di essere un’ottima venditrice del videogioco, in quanto 20 persone su 20 hanno acquistato il gioco dopo che lei ha iniziato a parlare della lore, dei personaggi e del creatore.
In questo caso, Yoko Taro, che ancora non si è espresso in merito alla vicenda. Effettivamente, qualche anno fa, aveva iniziato a seguire la ragazza in quanto la stessa aveva realizzato una fan art NSFW sulle giovani androide di Nier Automata. Ad ogni modo, la sua presenza su Tinder era diventata un modo come un altro per vendere Nier Automata e con grande successo da parte di Jen che, volente o nolente, l’acquisto avveniva puntualmente.
oh my god pic.twitter.com/6Sl4RKbWgo
— DrakeNier Tweets (@DrakeNierTweets) August 2, 2022