Come promesso da Yosuke Saito e dal team diretto da Yoko Taro, la riedizione del primo NieR ha ottenuto dei DLC gratuiti a partire dal pacchetto chiamato 4 YoRHa. In questa sorta di omaggio al precedente NieR: Automata che ha ormai superato le 5 milioni di copie piazzate in tutto il mondo, senza le quali un successo di Replicant sarebbe stato pura utopia, i giocatori potranno trovare quattro costumi e altrettante armi estrapolate dal citato titolo uscito nel 2017.
Un doveroso omaggio a NieR: Automata
Come avevamo anticipato in questo nostro altro articolo, i costumi che da oggi puoi fare tuoi su PlayStation 4, Xbox One e PC dovranno essere attivati direttamente dalla schermata iniziale di NieR: Replicant. Va detto, inoltre, che gli sviluppatori hanno resa nota la possibilità che questi outfit non vengano mostrati durante tutti i filmati interni al gioco, perciò occorrerà aspettare di entrare nel vivo del gameplay prima di poterne godere a pieno l’estetica alternativa.
In attesa della nostra recensione di NieR Replicant ver.1.22474487139 giocato su Xbox One, ti lascio a uno speciale adatto a chi vorrebbe approcciarsi all’affascinante universo creato da Yoko Taro: il Taroverse. Sebbene una sola vita non basterebbe per comprenderlo a pieno, visto il suo essere più intricato di ciò a cui Nomura ci ha abituati e al contempo meno accessibile se non sfociando in altri media, da qualche parte bisognerà pur iniziare.