NieR Replicant è uno dei titoli JRPG più caldi di questo 2021: il rifacimento del progetto spin-off di Drakengard ha contribuito al successo della serie di NieR, che di recente è riuscita a superare il traguardo delle sette milioni di copie vendute in giro per il mondo
Vuoi giocare anche tu al remake di questo remake della saga? Su Instant Gaming puoi approfittare di un sostanzioso sconto del 52% per portarti a casa questo JRPG: acquista NieR Replicant a soli €28,68.
Qualche informazione su NieR Replicant
NieR Replicant ver. 1.22474487139 riprende la storia dopo il quinto finale del Drakengard, e si trova temporalmente 1.000 anni prima di NieR: Automata, uno degli altri giochi della serie spin-off! I protagonisti di Drakengard hanno accidentalmente introdotto la magia in questo mondo.
La ricerca e la sperimentazione con quella magia hanno portato a una serie di problemi, non ultimo il The Black Scrawl che è quasi sempre letale.
Quando la sorella del protagonista cade preda della malattia, deve partire per trovare la cura. È aiutato nella sua ricerca dal Grimoire Weiss, un libro senziente che ha subito una perdita di memoria a causa di un trauma ad un certo punto nel suo passato. Sono poi raggiunti da vari compagni mentre cercano “I Versi Sigillati”, sperando di trovare una cura.
I fan del gioco precedente lo adoreranno, in particolare il tocco delicato che è stato utilizzato per mantenere il fascino e l’essenza del gioco mentre, allo stesso tempo, lo modernizza e lo velocizza.
Ci sono molti luoghi familiari per far sentire i fan nostalgici, mentre i nuovi arrivati possono immergersi senza sentirsi lasciati indietro.
Oltre a una trama avvincente, ci sono incontri soddisfacenti in cui divertirsi. Scegli tra varie spade e lance, prova un fantastico superpugno, meravigliosamente soddisfacente da schierare e usa uno stile di combattimento diverso per ogni boss che affronti. Al tuo divertimento si aggiunge la colonna sonora superba, che migliora davvero l’esperienza di gioco.
NieR Replicant è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione.