NieR Replicant, il remake del primo capitolo di NieR diretto da Yoko Taro, è ora in sconto su Instant Gamingnella sua versione PC. Il titolo, sviluppato da Toylogic e pubblicato da Square Enix, è stato commissionato grazie al successo ottenuto da NieR Automata, seguito diretto del primo NieR uscito nel 2017.
NieR Replicant per PC è ora scontato del 45% su Instant Gaming!
Per chiunque abbia adorato NieR Automata e i peculiari mondi di che è in grado di creare Yoko Taro, questa è una splendida occasione per approfondire la narrativa della serie. Il titolo è stato svecchiato e reso molto più fruibile rispetto all’originale uscito nel 2010, in modo tale da non lasciare troppo spiazzati i nuovi giocatori che hanno deciso di provarlo.
In questo caso specifico, lo sconto del 45% porta il costo finale di NieR Replicant ad essere di soli 32,99€ rispetto ai 60,00€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Invitandoti anche a leggere la nostra recensione sul titolo, ecco il link per usufruire dell’offerta in corso!
NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, precedentemente uscito solo in Giappone.
Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!
Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”.
Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Il gioco riunisce il team di sviluppo della versione originale, tra cui l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard/NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata) e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X/NieR:Automata).