NieR Replicant ver.1.22474487139 ha ricevuto un leak, probabilmente involontario, di un DLC gratuito che avrà alla sua uscita. Si chiama semplicemente 4 YoRHa ed è un set di 4 skin corredate con 4 armi.
NieR Replicant ver.1.22474487139, il leak incriminato
Eccolo qui il leak incriminato, che puoi vedere anche tu sul sito Microsoft. La descrizione lascerebbe molto all’immaginazione… se non fosse per l’enorme immagine dietro che ritrae esattamente il contenuto del DLC, se non altro delle skin. Infatti lo store nomina anche 4 armi che però non sono visibili nell’immagine.
Nel dettaglio
Nell’immagine possiamo vedere la divisa di 9S addosso al protagonista (ti ricordo che non ha un nome standardizzato poiché già in un Q&A il team aveva spiegato come il suo nome sarebbe stato scelto dal giocatore, se sei curioso puoi leggerlo qui), la divisa di 2B indossata da Kainé, e Emil col suo costume da… beh, da Emil. Vengono tutti presi in prestito dal sequel NieR:Automata, uscito già su tutte le piattaforme correnti ad eccezione di Nintendo Switch.
Nello store c’è anche scritto che i costumi non saranno disponibili, per la storia, in determinati momenti, quindi immaginiamo che le cut-scene possano essere pre-renderizzate e non potremmo non vedere mai questi costumi in tali occasioni.
E papà Gestalt?
Già, dopo questo leak di NieR Replicant ver.1.22474487139 in molti si domandano se il padre di Yonah, protagonista di NieR:Gestalt (che qui in occidente è arrivato soltanto come NIER) sarà compreso in qualche DLC. Il team insieme a Yoko Taro si erano espressi anche in questo in realtà, comunicando che se NieR Replicant ver.1.22474487139 raggiungerà almeno la metà delle vendite di NieR:Automata, allora aggiungeranno papà Gestalt come giocabile (ancora non si sa se come skin o con una quest tutta sua).
L’uscita
Ti ricordiamo che l’uscita è prevista per il 23 aprile su PC, Xbox One e Playstation 4 che saranno compatibili con le nextgen Xbox Series X/S e Playstation 5. Ti ricordiamo anche che se presi in preordine hanno dei succosi add-on tra cui minisoundtrack, wallpaper per PC e tema dinamico e set avatar per Playstation.