NieR: Automata Ver1.1a ha dovuto superare numerosi ostacoli nel suo percorso, i più difficili sono state le interruzioni della sua trasmissione a causa di focolai di coronavirus (COVID-19) che hanno colpito il Giappone. Finalmente la crisi sembra passata dato che finalmente ha una data per il suo ritorno, il quale sarà in grande stile.
NieR: Automata Ver1.1a: un grande ritorno
La trasmissione dell’anime è stata sospesa 2 volte ma l’ultima è stata la più prolungata, in quanto ha tenuto la produzione fuori dalle schermate per quasi 3 mesi, lasciando i fan in attesa di sapere cosa sarebbe successo ai personaggi. L’attesa sta per finire e per celebrare questo evento i creatori del progetto hanno condiviso un trailer pieno di azione ed emozione, il quale mostra alcune delle sfide che i protagonisti dovranno affrontare.
Il ritorno di NieR: Automata Ver1.1a non sarà normale dato che ricompenserà i fan per tutto il tempo che hanno dovuto aspettare, infatti offrirà l’equivalente di 1 mese di episodi a partire dal 23 luglio, vi ricordiamo che l’anime ha debuttato con 1 capitolo a settimana, quindi i fan potranno godersi 4 nuovi episodi il prossimo fine settimana, che corrispondono ai capitoli 9, 10, 11 e 12, non si conoscono ancora i titoli di questi episodi ma si sa che saranno pieni di sorprese e colpi di scena.
Per dare un assaggio di ciò che i fan vedranno nell’anime del 23 luglio, è stato pubblicato un trailer in cui possiamo ammirare alcune delle scene principali che appariranno in questi nuovi episodi, i quali promettono di essere emozionanti e coinvolgenti.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.