Un tweet di Koei Tecmo Europe ieri sera porta una buona notizia: Nights of Azure 2 sta arrivando!
#NOA2 Coming to #PS4, #NintendoSwitch & #PC (Steam) next week!
Explore a dark and haunting world!#KTFamily pic.twitter.com/7y9uOG1lQl— KOEI TECMO EUROPE (@koeitecmoeurope) 20 ottobre 2017
Il gioco è infatti previsto in uscita per la prossima settimana sulle console PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam). Sebbene nel tweet non venga rivelata una data, sulla pagine ufficiale europea è indicato il rilascio per PC e PlayStation 4 il 27 ottobre.
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, un occhio alla trama
Nights of Azure 2 si svolge in un’immaginaria città dell’Europa Occidentale tormentata dai demoni alla fine del 19°secolo. La storia è incentrata su una protettrice della notte di nome Alushe e sui suoi amici d’infanzia, Liliana, una sacerdotessa, e Ruhenheid, cavaliere della luce dell’Ordine di Lourdes. Mentre sorveglia Liliana, Alushe subisce un’imboscata e viene uccisa, per poi svegliarsi come mezzo-demone nelle mani della New-Curia, un’organizzazione religiosa con obiettivi oscuri. Con l’aiuto di improbabili alleati con diverso passato e diversi fini, il forte desiderio di Alushe di salvare Liliana le dà la forza di disperdere l’oscurità e le fa trovare la motivazione per svelare la scioccante verità dietro alla misteriosa Regina della Luna.
Nell’attesa che trascorrano questi 6 giorni che ci separano dall’uscita del titolo, vi lasciamo con il trailer.