Arriva Nine Parchments per Switch
Nintendo Switch è stata una delle console più vendute della storia di Nintendo ed è riuscita a far diventare l’azienda prima in Giappone per profitti. La console è sicuramente diventata così famosa grazie alla portabilità e ai molti giochi che sono stati rilasciati.
Ed oggi Nintendo ha riportato, tramite un tweet, il trailer di un nuovo gioco che è stato pubblicato proprio quest’ oggi. Alcuni di voi già lo conosceranno, ma per chi non lo sapesse, stiamo parlando di Nine Parchments, un action RPG co-op incentrato sulle avventure di alcuni maghi. Il gioco è disponibile sul Nintendo e-Shop.
Ovviamente in calce alla notizia potete trovare le informazioni sul gioco, le features e il trailer.
Un gruppo di apprendisti maghi ribelli decide di interrompere l’addestramento per andare alla ricerca di nove pergamene smarrite che contengono una potente collezione d’incantesimi. Man mano che gli aspiranti maghi scoprono nuove magie ignorando tutte le più elementari precauzioni, gli incidenti mortali iniziano a moltiplicarsi…
- Scatena il potere degli elementi e padroneggia un variegato arsenale di incantesimi
- Sblocca nuovi personaggi giocabili, cappelli da mago e bastoni magici
- Sali di livello e addestra i tuoi personaggi nelle arti magiche, ma scegli saggiamente il tuo percorso!
- Affronta strane creature e imponenti boss in un mondo mozzafiato, ambientato nell’universo di Trine
- Co-op online e in locale per 1-4 giocatori
Hai sempre voluto diventare un mago? Preparati all’azione dell’action RPG co-op Nine Parchments, nell’#eShop di #NintendoSwitch!https://t.co/OT1Adef6H6
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 5 dicembre 2017