Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, è stato annunciato Ninja Gaiden Master Collection, un progetto di remastered che contiene Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3 Razor’s Redge: i fan del gioco sono in visibilio per questo annuncio a sorpresa firmato da Ninja Theory.
Iniziano a emergere inoltre i primi dettagli relativi al restauro del comparto tecnico di questi tre giochi: sembrerebbe che su console Xbox i giocatori potranno usufruire dell’opera senza alcun tipo di compromesso, con 4K e 60 fps garantiti.
Ninja Gaiden Master Collection, ecco il nuovo action trailer
L’ora X per il ritorno di Ryu Hayabusa si avvicina, e i fan di tutto il mondo sono in crescente attesa: Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo Action Trailer, dove i giocatori possono ammirare i combattimenti di gioco dei tre titoli in tutto il loro splendore.
Nel video si vedono combattimenti brutali, ambientazioni di gioco e bossfight rigorosamente in 4K a 60 fps: come sottointeso nel titolo del trailer, la parte action la fa da padrone in queste immagini. Questo bundle di remastered rappresenta sicuramente un’operazione pensata per i fan della saga, ma che strizza l’occhio anche ai neofiti che non hanno mai avuto la possibilità di giocare a questi titoli.
Ninja Gaiden Master Collection sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 10 giugno. I possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X/S potranno giocare ai titoli tramite retrocompatibilità. Sei pronto a tornare a vestire i panni del leggendario ninja Ryu Hayabusa?