Edito e sviluppato dalla giapponese GungHo Online Entertainment il titolo Ninjala per Nintendo Switch sarà giocabile il 28 e 29 aprile 2020 in un beta test aperto a tutti ma a tempo limitato. Dopo aver installato Ninjala sulla propria Switch dal Nintendo eShop, gli utenti avranno a disposizione tre finestre da un’ora ciascuna per provare il gioco d’azione online.
Come possiamo leggere sulla pagina internet del sito ufficiale di Nintendo dedicata a Ninjala le tre finestre sono: martedì 28 aprile 2020 dalle 12:00 alle 12:59 e dalle 20:00 alle 20:59 nonché mercoledì 29 aprile 2020 dalle 04:00 alle 04:59 con il fuso orario del pacifico ovvero, con il fuso orario italiano, martedì 28 aprile 2020 dalle 21:00 alle 21:59, mercoledì 29 aprile dalle 05:00 alle 05:59 e dalle 13:00 alle 13:59. Tratto dal canale YouTube ufficiale di Nintendo guardiamo insieme il trailer di lancio di Ninjala.
Ninjala: il gioco
Un gioco pieno di battaglie e di azione: il giocatore potrà vestire i panni di un ninja moderno e partecipare al torneo Ninjala per farsi valere e diventare il migliore tra tutti i ninja. Tratta dalla pagina internet del sito web ufficiale di Nintendo leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “usa le Ninja-Gum per far scoppiare bolle che possono essere scagliate contro i tuoi nemici, che puoi usare per creare armi di ogni genere o per muoverti con gran velocità all’interno degli ambienti di gioco.
Personalizza il tuo avatar grazie a una numerosa serie di elementi e tratti distintivi da poter combinare a tuo piacimento: puoi scegliere di attenerti a uno stile o a un look coerente e omogeneo oppure mescolare e abbinare gli elementi di personalizzazione per creare uno stile originale tutto tuo!
Partecipa a partite in stile Battle Royale con un massimo 8 giocatori e gareggia per la supremazia con i ninja di tutto il mondo. Il giocatore che guadagna il maggior numero di punti nel corso della partita verrà dichiarato vincitore. Ottieni i punti sconfiggendo i tuoi avversari, ottenendo oggetti, distruggendo i droni e tanto altro. Guadagna punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un “Ippon” ovvero una tecnica finale spettacolare“.
Per saperne di più su questo titolo non esitare a leggere il nostro precedente articolo.