A pochi giorni dal rilascio della beta, Ninjala ha subito un rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus. Lo sviluppatore GungHo Online Entertainment lo annuncia con un breve comunicato dando però anche una nuova data d’uscita al titolo, prevista per il 25 giugno 2020.
“Siamo impegnati nel contrastare la diffusione del COVID-19 mentre portiamo avanti lo sviluppo del gioco.”
Anche in questo caso il Covid-19 ha causato un ritardo nello sviluppo di un titolo ma fortunatamente non di moltissimo rispetto alla data prevista del 27 maggio, salvo successive complicazioni.
Cenni su Ninjala
Ninjala è un videogioco di combattimento multigiocatore in esclusiva Switch, davvero molto colorato e divertente. I protagonisti del titolo sono ninja-punk che combattono destreggiandosi con delle gomme da masticare, sfoggiando incredibili abilità in grado di mettere al tappetto qualsiasi professionista.
La grafica in stile cartoon è davvero frizzante e stimolante, il gameplay si basa su match online di genere battle royale ma anche a squadre di quattro giocatori con sfrenati combattimenti in stile ninja sia aerei che a terra.
I personaggi possono essere personalizzati in molti aspetti: dai capelli, agli accessori per finire agli indumenti e al colore della gomma da masticare. Il tutto in uno stile alle volte eccentrico e fuori le righe.
Ninjala sembra davvero un titolo promettente in grado di regalare all’utente un buon livello di personalizzazione e coinvolgimento.
Per ulteriori dettagli sul titolo puoi visionare la pagina ufficiale di Nintendo.