Nintendo ha confermato che, per il Tokyo Big Sight dell’8 e 9 ottobre, ha “ingaggiato” K.K. di Animal Crossing New Horizon ed i ragazzi/e Inkling della band di Splatoon 3. Lo show, che tra le altre cose promette anche musica dal vivo, attività sul palco, gare di gioco etc., godrà quindi degli spettacoli digitali dei suddetti artisti. Non sono state diramate informazioni in merito alla performance, ma non è la prima volta che un evento del genere accoglie tale tipo di attività:
Potrai seguire l’evento sul canale ufficiale di Nintendo, ma, per via del fuso orario, le nostre tempistiche (intese come quelle italiane) si sposteranno di un giorno: gli spettacoli inizieranno quindi alle 10:00 il 9 ottobre ed alle 5:00 del 10 ottobre.
Nintendo Live 2022: non è un evento per videogiocatori!
Bada bene, questo spettacolo non è un evento Nintendo dal punto di vista videoludico: in questo caso la grande N vuole mettere su un evento per il pubblico, non per presentare nuovi titoli o, in generale, per trattare del tema videogiochi in senso stretto. Si tratta di uno spettacolo dove i protagonisti saranno i personaggi dei videogiochi, ma non sarà un qualcosa a loro dedicato.
Il nostro invito è comunque quello di darci un’occhiata se sei interessato, oltre a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti altri futuri aggiornamenti sul mondo videoludico!