Secondo l’ultimo report finanziario di Nintendo, la compagnia ha rilasciato la lista dei titoli in prossima uscita con gli eventuali periodi di rilascio (salvo rinvii dell’ultimo minuto). Sotto ti lascio la lista completa, con tanto di finestre di lancio, dei titoli della casa di Mario, che dovranno uscire nei prossimi mesi.
Tanti, tantissimi titoli succulenti
Come puoi ben notare la lista, questa comprende tantissimi titoli di un certo spessore tra cui il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild il quale non ha ancora un nome ben preciso. Ma oltre a Zelda vediamo tantissimi titoli estremamente attesi dalla community Nintendara, come il remake di Pokémon Diamante e Perla, Splatoon 3 e quello che fa, probabilmente, più rumore di tutti ovvero Metroid Prime 4.
Richiesto da anni e a gran voce dai fan, ma mai rilasciato, questo dimostra che il progetto per l’FPS con protagonista Samus non è stato abbandonato, anche se vicino possiamo leggere solamente un tristissimo TBA (To Be Announced).
- Shin Megami Tensei V – 12 Novembre 2021
- Pokémon Brilliant Diamond and Shining Pearl – 19 Novembre 2021
- Big Brain Academy: Brain vs. Brain – 3 Dicembre 2021
- Pokémon Legends: Arceus – 28 Gennaio 2022
- TRIANGLE STRATEGY – 4 Marzo 2022
- Kirby and the Forgotten Land – Primavera 2022
- Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Primavera 2022
- Splatoon 3 – 2022
- The sequel to The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Titolo non definitivo) – 2022
- Mario + Rabbids Sparks of Hope – 2022
- Bayonetta 3 – 2022
- Metroid Prime 4 (Titolo non definitivo) – TBA
- Game & Watch: The Legend of Zelda – 12 Novembre 2021
Vedremo se tutti questi periodi di lancio verranno rispettati oppure se gli sviluppatori avranno bisogno di più tempo per rilasciare le loro punte di diamante.