Il rinnovamento è una procedura standard per le aziende di tutto il mondo e la cara vecchia Nintendo non fa certo eccezione; non c’è infatti da stupirsi che, recentemente, il canale youtube ufficiale dell’azienda nipponica, almeno per quanto riguarda il mercato all’infuori del Giappone, abbia deciso di cambiare denominazione, da qualche giorno è infatti segnato come “Nintendo of America”.
La cosa strana è, comunque, che durante tale processo sia andato perduta la spunta di checkmark, come segnalato in un sub-reddit:
La ormai famosa Spunta Blu/Verificato è un segnale imprescindibile per leggittimare le personalità fisiche e giuridiche sul web, e di certo Nintendo non può permettersi di agire senza di essa. Sembra comunque trattarsi di una situazione temporanea, in pochi giorni verrà certamente ri-confermata l’originalità del canale e ri-assegnata la spunta di checkmark; anzi, molto probabilmente la sua perdità è un processo di base per ogni account che scelga di cambiare denominazione.
Nintendo of America: corri ad iscriverti!
Checkmark presente o meno, Nintendo of America è ormai il canale principale con cui Nintendo ha intenzione di comunicare con il mercato esterno a quello nipponico, caricando settimanalmente video fi gameplay, trailer, diari di sviluppo e tanto altro materiale. Corri ad iscriverti per rimanere aggiornato sul mondo Nintendo.
Resta anche sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tante altre notizie come questa e rimanere informato sul mondo videoludico.