Mostrato un bozzetto di Kirby Star Allies della forma muscolosa di King Dedede
Kirby Star Allies è uscito ormai da quasi due mesi e ha ottenuto, da parte di utenza e critica, recensioni perlopiù positive.
Uno dei motivi per cui verrà ricordato questo gioco è anche la nuova forma di King Dedede, classico antagonista, ma a volte alleato, della saga di Kirby. In questo nuovo gioco il paffuto pinguino azzurro può trasformarsi in una sua versione più muscolosa (la trasformazione ricorda vagamente quella di Kenshiro o di All-Might) potendo cosi roteare a un pilastro per poter contrastare il suo storico rivale.
Dai un’occhiata a questo bozzetto di #KirbyStarAllies! King Dedede ha sempre avuto delle braccia possenti, ma per questa versione sono diventate davvero enormi! pic.twitter.com/5fU48wgLdg
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 8 maggio 2018
Una “trasformazione” interessante, c’è da chiedersi se in futuro potrà essere nuovamente riutilizzata dal personaggio, magari nel prossimo capitolo di Super Smash Bros che arriverà entro l’anno su Switch.
Infine ricordiamo che Kirby Star Allies, sviluppato da HAL Laboratory è uscito il 16 marzo 2018 ed è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.