Un direct scoppiettante per Nintendo
Il Nintendo Direct tenutosi nella notte italiana tra il 13 ed il 14 settembre verrà ricordato, con ogni probabilità, come uno dei migliori di sempre.
I tanti annunci hanno fatto letteralmente impazzire di gioia i tantissimi fan della compagnia, che hanno accompagnato, sotto scroscianti applausi, i titoli di coda dell’evento. Tra le tante novità, a tener banco però ci sono stati anche diversi annunci inerenti ai titoli già in commercio, che vedranno l’arrivo di svariate novità nel corso delle prossime settimane. In particolare, Nintendo ha annunciato diverse novità per quanto concerne due dei pezzi più grossi della sua lineup: Mario Tennis Aces e Splatoon 2:
Splatoon 2: a partire da oggi, tutti i possessori del titolo potranno scaricare la versione di gioco 4.0 che aggiungerà nuove armi, nuovi set, e delle modifiche parziali alle partite “Pro”, che verranno poi completata nel corso del mese di ottobre, con l’arrivo della versione di gioco 4.1. L’update riguarda anche le partite degli “Splatfest”, ma ulteriori dettagli verranno svelati col rilascio della suddetta versione di gioco.
Mario Tennis Aces: l’update arriverà il 19 settembre ed aggiungerà diverse cose, come una nuova modalità di gioco in co-op online, missioni a tempo, obiettivi giornalieri e ben quattro nuovi personaggi utilizzabili (Strutzi, Tipo Timido, Koopa e Pipino Piranha).
Insomma, c’è veramente tantissima carne al fuoco. Siete soddisfatti? Ditecelo nei commenti!