Il Nintendo Direct di febbraio è stato ricchissimo e ha regalato ai giocatori l’annuncio a sorpresa della data di lancio di Pikmin 4 e del nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 3, nonché delle due ondate di espansione di Splatoon 3, senza dimenticare la spettacolare chiusura col nuovo gameplay trailer di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. La grande N inoltre non ha perso l’occasione per confermare alcuni dei rumor più insistenti degli ultimi anni: Metroid Prime Remastered è realtà, e soprattutto è già acquistabile tramite Nintendo eShop:
Metroid Prime Remastered, per la versione fisica bisogna pazientare un po’
Come accennato in precedenza, la cosa più sorprendente di questa tanto attesa remastered è che la versione digitale del gioco è già acquistabile tramite Nintendo eShop, ma arriverà anche in edizione fisica! Purtroppo, com’è ovvio che sia, per questa edizione ci sarà da attendere, ma in realtà neanche troppo, la remastered infatti raggiungerà gli scaffali il prossimo 3 marzo 2023.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità di casa Nintendo, sui titoli più attesi in arrivo su Switch nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime notizie in arrivo direttamente dal mondo videoludico!