Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato un Direct previsto per domani 17 febbraio alle ore 23; la puntata sarà incentrata soprattutto sulle novità riguardanti Super Smash Bros. Ultimate, quindi sicuramente DLC ed espansioni riguardanti il celebre picchiaduro.
E’ possibile che vengano anche rilasciati nuovi personaggi in grado di rinfoltire il già numeroso rooster del titolo Nintendo.
La casa di Kyoto ha annunciato anche novità riguardanti titoli in uscita nella prima metà del 2021, parliamo quindi di giochi il cui rilascio è imminente e previsto nel corso dei prossimi mesi.
Cosa ha in serbo Nintendo?
Chi si aspetta quindi novità clamorose magari relative a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 oppure addirittura qualcosa relativo a una nuova versione di Nintendo Switch rimarrà probabilmente deluso.
Vero è che il Direct previsto avrà una durata di 50 minuti, che speriamo non saranno utilizzati completamente per parlare delle novità relative a Super Smas Bros. Ultimate, cosa che peraltro in casa Nintendo è già capitata all’E3 di qualche anno fa…
Non è escluso tuttavia che alcune news riguardanti il mondo di Zelda, in considerazione del fatto che il 2021 decorre il 35esimo anniversario della saga, possano essere annunciate magari sotto forma di qualche remastered o collection dedicata.
Appuntamento a domani per saperne di più!