Questa news è basata su rumors, ovvero voci di corridoio, non è quindi stata confermata da nessuna fonte ufficiale. Ti invitiamo perciò di considerare quanto detto durante la lettura.
Da alcuni giorni 4chan e altre imageboard anonime sono state invase da un insistente rumor che comunicherebbe l’arrivo fra qualche settimana di un nuovo Nintendo Direct, all’interno del rumor vengono anche specificati alcuni possibili annunci da parte dell’azienda di Kyoto durante lo streaming. Il giorno indicato, dalla ipotetica voce di corridoio, sarebbe il prossimo 12 settembre e fra le novità, che conterrebbe il Direct, pare esserci anche l’annuncio del quarto personaggio scaricabile tramite DLC di Super Smash Bros. Ultimate.
Una riga di descrizione, riguardo il prossimo combattente per il picchiaduro di Nintendo, presente nel rumor fa pensare che si potrebbe trattare di Tracer direttamente da Overwatch. La descrizione in questione recita: “personaggio femminile molto abile con le armi da fuoco”, il che ha scatenato la curiosità tra i fan e fra i vari possibili nomi, l’ipotesi più gettonata è proprio l’eroina protagonista del famoso FPS di Blizzard.
Tracer su Nintendo Switch, chi sarebbe a favore?
Overwatch è uno dei giochi competitivi più diffusi in questi tempi, Super Smash Bros. Ultimate, che vanta fin dalla sua uscita di essere il capitolo con più personaggi di tutta la serie; l’aggiunta di un personaggio preso da Overwatch non sarebbe quindi una sorpresa. Ci sono molte voci di corridoio legate anche all’arrivo del gioco di Blizzard su Nintendo Switch, e ti abbiamo parlato di una nuova custodia ufficiale prodotta da PowerA e commercializzata da Amazon.
Insomma mettendo insieme tutte queste informazioni sembra che una collaborazione fra Blizzard e Nintendo riguardo Overwatch sia quantomeno probabile, ti piacerebbe giocare al famoso sparatutto in mobilità su Nintendo Switch?
Ti ricordiamo ancora una volta che si tratta solo di teorie basate su rumors, non considerarle veritiere dato che non ci sono dichiarazioni da parte di fonti ufficiali a confermare queste informazioni!