Grazie a Nintendo finalmente c’è odore di E3 nell’aria.
Ci stiamo avvicinando a quel periodo del mese di giugno che tutti aspettavamo, quello in cui pieni di speranza guardiamo le dirette sullo schermo del nostro PC (qualche fortunato sarà lì a Los Angeles a vedere tutto di persona…… Che invidia) godendoci tanti annunci sul mondo dei videogiochi (ricordo ancora l’E3 2016 quando alle 03:00 del mattino annunciarono il nuovo God of War facendomi letteralmente urlare con le mani tra i capelli svegliando tutto il vicinato).
Eh si, l’E3 è anche meglio del Natale.
Nintendo ha recentemente comunicato il suo programma per questo E3 2019 che includerà un Nintendo Direct, la solita live di Treehouse e anche dei tornei.
Super Smash Bros Ultimate World Championship 2019 3v3 e Splatoon 2 World Championship 2019
Nintendo terrà queste competizioni di Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2 sabato 8 giugno. Parteciperanno giocatori provenienti dal Nord America, Giappone, Europa e Australia/Nuova Zelanda.
Per chi fosse interessato a queste competizioni ufficiali la diretta streaming di queste gare sarà visibile in inglese sul sito Nintendo of Europe E3 2019.
Nintendo Direct E3 2019
Ed ecco la parte succosa che tutti stavamo aspettando, gli annunci che tanto ci piacciono, quelli che speriamo riescano a farci urlare e saltare dalla sedia.
Il Nintendo Direct si terrà alle ore 18:00 dell’11 giugno, sarà concentrato sui software e ci offrirà uno sguardo sui titoli in uscita nel 2019.
Avremo novità su Pokèmon Spada e Scudo? O magari sul nuovo Animal Crossing?
Incrociamo le dita e aspettiamo.
Nintendo Treehouse: Live
La diretta streaming dello staff Trehouse americano di Nintendo ci permetterà di approfondire alcuni titoli con i commenti di coloro che conoscono meglio il gioco in questione.
Ulteriori dettagli da parte di Nintendo verranno comunicati in seguito.