Il Nintendo eShop è sempre ricco di sorprese e di indie, alcuni belli, altri un po’ meno. Dopo “2 in 1 – App Driver and Sniper“, unico altro titolo della compagnia, ecco che GAME NATIONAL si inserisce nel panorama videoludico con un’incredibile sorpresa: dopo gli imperdibili “giochi” forniti da Sabec, come Calculator, Xylophone e Spy Alarm, ecco che entra in scena Notes.
L’ennesima app inutile del Nintendo eShop?
La febbre delle applicazioni vendute come giochi continua, infatti questo nuovo articolo pubblicato da GAME NATIONAL viene categorizzato come “Lifestyle”, aggiungendosi così alle altre opere videoludiche di proprietà Sabec. Queste strane app escono così alla ribalta, strappando qualche risata ai fan di Nintendo che tornano in scena con divertenti meme e finte speedrun.
Notes è a tutti gli effetti un’applicazione delle note, come quella che chiunque al mondo ha sul proprio cellulare. In questo gioco, che possiamo definire più come app, possiamo appuntare le nostre note, tenendo la console in una qualsiasi delle sue modalità.
La descrizione ufficiale posta nell’articolo del “titolo” in questione recita così: “Questo è un blocco note semplice e utile (funziona perfettamente) per te, giocatore o non giocatore, per prendere appunti in modo facile e veloce. Viene fornito con il salvataggio automatico“. Attualmente l’applicazione è disponibile con l’80% di sconto, infatti da 9,99 € è passata a 1,97 €, perciò approfitta di questo imperdibile saldo!