Nintendo ha annunciato l’uscita di nuovi videogiochi per celebrare il 35° anniversario di Super Mario, e di recente hanno anche rivelato una nuovissima linea di abbigliamento ispirata al lungo e amato franchise, che sarà disponibile in esclusiva su BlackMilk:
La nuova linea di abbigliamento di Super Mario sarà disponibile dal 5 ottobre
Enjoy #SuperMario35 in style, @BlackMilkTweets clothing inspired by #SuperMario will be available for purchase starting at 5pm (ET) on 10/5. A lookbook sneak peek will be available on 9/30. pic.twitter.com/ggu7XQbzqR
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 4, 2020
Secondo l’aggiornamento di stato sull’account Twitter ufficiale di Nintendo of America, il 30 settembre ci sarà un’anteprima della linea. L’abbigliamento sarà in vendita a partire dal 5 ottobre alle 11.00 italiane. Dall’unico pezzo che è stato rivelato nel tweet qui sopra, questa sembra sicuramente una grande collezione su cui vale la pena mettere le mani.
Grazie ad un inaspettato Nintendo Direct di giovedì è stata rivelata la collezione Super Mario 3D All Stars, che includerà Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.
Tutti e tre i titoli avranno risoluzioni più alte della versioni originali: la versione remastered di Mario 64 funzionerà solo a 720p, sia che si giochi sul piccolo o grande schermo. Per quanto riguarda invece Sunshine e Galaxy, essi potranno essere giocati a 720p sulla portatile e 1080p sullo schermo della tv.
Sunshine e Galaxy avranno entrambi un rapporto schermo 16:9, mentre Galaxy aggiungerà il supporto joycon per sostituire il vecchio gameplay del controller della Wii. Una massiccia OST con tracce di tutti e tre i giochi sarà inclusa nella collezione.
Oltre a questa meravigliosa remastered di tre grandi classici, Nintendo ha celebrato i 35 anni di anniversario rilasciando due controller personalizzati per Nintendo Switch.
3D All-Stars verrà rilasciato esclusivamente su Nintendo Switch. Se hai intenzione di ottenere una copia fisica, assicurati di pre-ordinare il prima possibile, in quanto sarà disponibile solo fino al 31 marzo 2021.
Per controllare tutti gli annunci di Mario, puoi dare un’occhiata direttamente sul canale YouTube ufficiale di Nintendo.