Banjo-Kazooie è un videogioco platform 3D uscito su Nintendo 64 nel 1998. Il titolo in questione venne sviluppato da Rare, che attualmente è una proprietà intellettuale di Microsoft. Durante il Nintendo Direct del 23 settembre, Banjo-Kazooie è stato annunciato come new entry all’interno dell’abbonamento del Nintendo Switch Online. Andiamo a conoscere meglio questo videogioco.
Banjo-Kazooie arriva su Nintendo Switch a gennaio del 2022
Banjo-Kazooie ti mette nei panni di un orso tontolone che si porta in giro un picchio dalla cresta rossa all’interno del suo zaino. Il gioco racconta le vicende di questo buffo protagonista e del suo amico pennuto, che collaboreranno per superare i numerosi ostacoli che li attendono nella tana di Gruntilda, una malvagia strega che ha rapito la sorella del nostro eroe.
Usa la forza bruta di Banjo per sconfiggere i nemici più ardui, mentre il suo fedele alleato si occuperà di cercare i pezzi che serviranno per completare i vari puzzle. I nostri due protagonisti nell’arco dell’avventura saranno in grado di imparare oltre 20 mosse diverse, con le quali potrai affrontare tutte le sfide che incontrerai nei nove mondi di gioco.
Per ora non si hanno altre notizie ufficiali, ma puoi goderti il trailer di lancio ufficiale qui sotto. Per altre informazioni invece ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Nintendo, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno.