Se sei un grande collezionista di oggetti Nintendo e nello specifico di quelli legati a Mario Bros allora tieniti forte dato che recentemente è stata annunciata una bambola da collezionismo che ti ricorderà l’idraulico italiano più famoso del mondo.
Nintendo: una alleanza proficua
Come sicuramente saprai Nintendo ha più volte stretto collaborazioni con altre compagnie di diversi settori per creare oggetti da collezione in edizione limitata (nella maggior parte con premi in game), recentemente la grande N ha unito le forze con un colosso dei giocattoli nipponici sorprendendo tutti ancora una volta. Ebbene sì, Nintendo ha stretto un’alleanza con Takara Tomy per creare un nuovo modello della sua popolare linea di bambole Licca-chan, la quale avrà il design di Mario ed alcuni accessori.
Come hai potuto vedere dall’immagine qui sopra questa figure avrà una borsa a forma di blocco misterioso e vari adesivi che rappresentano gli item presenti nei vari giochi della saga. Vale la pena ricordare che questa Licca-chan è già in prevendita su Amazon Japan e inizierà a essere distribuito dal 10 marzo nel paese asiatico. Questa bambola ha come obbiettivo catturare l’attenzione di una fetta di mercato che raramente si approccerebbe al mercato videoludico, infatti la popolarità di questa linea di giocattoli è paragonabile alle Barbie in occidente.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.