Nintendo Japan ha messo mano sui render di Diddy Kong, mostrandolo direttamente sul proprio sito web e facendo così scalpore. No, Diddy Kong non è stato aggiornato con abiti succinti e pose ammiccanti, puoi stare tranquillo e tirare un sospiro di sollievo. Ciò che vogliamo dire è che, con questa mossa, i rumors sul suo ritorno stanno prendendo sempre più piede nonostante non si abbia alcun indizio su quando potrebbe accadere.
https://twitter.com/BlueCatBanjo73/status/1383578104325574666
Tuttavia su una cosa siamo certi: il render su cui è stato fatto l’aggiornamento da parte di Nintendo Japan è stato preso da “Mario Party DS”, del 2007. Possiamo notare come abbia, sostanzialmente, gli stessi abiti e la stessa posa di sempre, tranne per la peluria.
Che sia in cantiere un nuovo gioco della serie Donkey Kong? Uno dei giochi più recenti è stato rilasciato nel 2018 per Nintendo Switch: “Donkey Kong Country: Tropical Freeze”. Il franchise di Donkey Kong è apparso anche in altri giochi firmati Nintendo, basti pensare a “Super Smash Bros. Ultimate” o “Mario + Rabbids Kingdom Battle”.
La notizia non è partita da Nintendo Japan
Tutto questo sembra essere partito da un’utente su Twitter, BlueCatBanjo73, che aveva notato l’aggiornamento sul sito di Nintendo Japan e da lì il tweet si è allargato come una macchia d’olio, suscitando eccitazione da parte dei fan. La notizia non ha smosso solo gli utenti, ma anche Nintendo Life che ha subito repostato l’avvistamento sul proprio social!
Random: Updated Diddy Kong Render (With Fur) Spotted On Nintendo's Japanese Website https://t.co/8LeQeVWWv8 #Repost #Random #Nintendo #DonkeyKong #MarioParty #Japan pic.twitter.com/8dEV1mmItp
— Nintendo Life (@nintendolife) April 18, 2021