Nintendo alla fine di un direct intensissimo pieno di annunci lancia la bomba: un seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
L’open world della storica saga era uscito al lancio di Nintendo Switch, nel 2017, ed era stato acclamato all’unisono da critica e pubblico. Un seguito non era nemmeno stato vociferato, anche perché i tempi di sviluppo dei capitoli del franchise sono sempre stati relativamente lunghi. Invece la casa di Kyoto ci ha lasciati senza fiato: chiudono un Direct tra i più belli di sempre, sicuramente conferenza più densa di questo E3, con un annuncio enorme. Il seguito, attualmente senza nome, si è mostrato con un breve trailer.
Lo stile è lo stesso del primo capitolo, che evidentemente farà da base, come gameplay e sul fronte tecnico, per i futuri capitoli. Il video ha mostrato delle scene molto cupe, con Zelda e Link in una caverna e un enorme mostro, per poi inquadrare le distese della Hyrule di Breath of the Wild e in lontananza il castello che sprofonda nel terreno.
Al momento non sappiamo altro di questo nuovo titolo, che sicuramente manderà alle stelle l’hype dei fan della saga. Sicuramente il lancio è distante nel tempo, ma aspettiamo con ansia di scoprirne di più. Restate con noi di iCrewPlay.come per restare aggiornati sul mondo Nintendo e su questo nuovo capitolo di The Legend of Zelda