Nintendo è l’amata azienda che ha progettato Switch, la desiderata console portatile! Nello specifico si tratta di una macchina che nonostante il tempo trascorso dalla propria uscita riesce ad accaparrarsi continuamente nuova utenza.
Nintendo però non è solo Switch, ma anche una grande azienda sempre attenta ai propri clienti e all’immagine di sé che vuole mostrare al mondo! Oggi ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Nintendo Switch, l’eShop non sarà disponibile in Russia!
Nintendo ha da poco giocato un brutto scherzetto (intenzionale o meno) a tutti i possessori di Switch residenti in Russia. Di cosa stiamo parlando? In poche parole attualmente è impossibile accedere all’eShop se residenti nella nazione appena citata!
Ufficialmente si tratterebbe di un problema legato al sistema di pagamento, ma è parere condiviso che in realtà sia qualcosa di più grosso!
Proprio in questi giorni ti stiamo riportando assiduamente moltissime notizie relative a compagnie che hanno bandito i loro prodotti alla Russia e di conseguenza l’utenza sta seriamente prendendo in considerazione che Nintendo abbia voluto fare lo stesso.
Come già accennato però, ufficialmente non esiste alcun comunicato e l’errore che si vede è il 2813-0999. Tutti quindi sono in attesa di novità che probabilmente l’azienda dovrà condividere nelle prossime ore!
Tu cosa pensi? Un problema del sito oppure anche questo colosso videoludico sta preparando la propria prossima mossa mirata a mandare l’ennesimo segnale al popolo russo?
Per il momento non ci rimane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo! Stai pur certo che ti terremo aggiornato sulla vicenda.