Chi non ha mai sognato, almeno una volta, di lavorare nell’azienda legata in qualche modo alla propria infanzia? Che si tratti di cibo o giocattoli, spesso ci si immagina all’interno di queste grandi realtà, magari anche in una posizione importante. E se questo sogno potesse in qualche modo diventare più tangibile? Siamo nel periodo dell’anno in cui Nintendo of America apre e pubblicizza gli stage nella sezione carriere del proprio sito web: scopriamo insieme queste opportunità!
Le opportunità presso Nintendo
Proprio in questi giorni, Nintendo sta pubblicizzando 16 posizioni disponibili per un periodo di stage all’interno dell’azienda. Il luogo di lavoro è la sede centrale di Nintendo of America a Redmond, Washington. Il periodo di stage è di 2 mesi: da giugno ad agosto del prossimo anno. Le posizioni disponibili coprono tutti i tipi di aree da IT, social media, vendita al dettaglio e marketing, pubbliche relazioni e tanto altro ancora. Per incoraggiare chi è interessato a presentare una candidatura, la grande N nipponica lancia ancora una volta il motto “prendere sul serio il divertimento“. Ecco le dichiarazioni ufficiali!
“Fai sul serio con il divertimento – In qualità di stagista di Nintendo of America, contribuirai attivamente a progetti significativi e acquisirai una preziosa esperienza di lavoro pratica con un’azienda leader nel settore dell’intrattenimento. Durante il programma da giugno ad agosto, la tua esperienza lavorativa sarà migliorata con mentoring, opportunità di networking e l’esposizione ai leader del settore di tutta l’azienda! Che tu ricopra un ruolo tecnico o non tecnico, farai parte di un team impegnato a mettere sorrisi sui volti di milioni di persone in tutto il mondo.”
Queste posizioni presso Nintendo Of America richiedono una buona base di livello universitario nel campo prescelto e l’autorizzazione a livello legale per lavorare negli Stati Uniti. Insomma l’azienda è alla ricerca di persone appassionate e di talento!