In occasione del natale stiamo correndo a destra e a manca per comperare gli ultimi regali, tuttavia molte volte i negozianti rilasciano ai loro clienti più fedeli un ulteriore sconto sui prodotti, oppure rendono loro qualcosa in omaggio.
Nel mondo dei videogiochi succede la stessa cosa più o meno, giorni fa Sony ha deciso di regalare alla sua utenza un tema natalizio su PlayStation 4 , in maniera del tutto casuale. Un particolare non certo rilevante ma sicuramente apprezzabile.
Nintendo non è stata da meno, e dopo aver rilasciato ad aprile di quest’anno il tanto discusso Nintendo Labo Kit VR decide di regalare un gioco riguardante il Natale proprio su questa piattaforma.
Quindi la domanda è: vuoi entrare nello spirito natalizio e divertirti ancor di più sfruttando la realtà virtuale in egual misura? Bene, hai sicuramente trovato il posto giusto.
La casa di Kyoto come detto pocanzi rende disponibile un nuovo gioco VR gratuito per il suo kit Labo VR su Nintendo Switch. Chiamato semplicemente Christmas, il gioco è apparso sulla versione giapponese del canale di notizie Nintendo Labo accessibile tramite il menu home della console, aspettati che appaia presto anche sullo stesso canale in Europa e Nord America.
Il gameplay è intuitivo e semplice, dovremo controllare babbo natale stesso ed entrare in un camino. Ci si può spostare con la levetta di controllo, saltare con il pulsante A e rotolare con il pulsante B. Un gioco che farà sicuramente la felicità dei più piccini.
Da precisare che questo non è il primo titolo gratuito che Nintendo regala ai suoi fan. In passato il canale di notizie Labo ha fornito spesso ai possessori del Nintendo Labo Kit VR videogiochi senza far sborsare loro un centesimo.
Insomma una gradita aggiunta da parte della grande N, che oltre a regalarci delle vere e proprie perle da sempre non manca di festeggiare e coccolare la sua utenza in occasione delle feste natalizie.