Disney Tsum Tsum Festival arriverà ad ottobre in Giappone e per l’occasione, Nintendo ha svelato un’edizione limitata di Nintendo Switch interamente a tema Disney.
La console verrà messa in vendita dal 10 ottobre in occasione del rilascio in terra nipponica del titolo. I due Joy-Con saranno viola e rosa e il dock sarà interamente coperto con le sagome dei peluche di Disney Tsum Tsum. Al momento non sappiamo se questa versione a tema di Switch arriverà anche in altri territori o sarà un esclusiva giapponese.
Pubblicato da Bandai Namco, Disney Tsum Tsum Festival è un simpatico party game che vede protagonisti i nostri personaggi Disney preferiti nella loro versione Tsum Tsum. I giocatori potranno accumulare punti durante le loro partite che saranno utili a sbloccare nuovi personaggi e in più il titolo presenterà una modalità online per coloro che vorranni mettere alla prova le proprie abilità sfidando giocatori da tutto il mondo.
Di recente Nintendo ha svelato Nintendo Switch Lite, una versione più piccola e priva di dock dell’attuale modello di Switch, con uno schermo da 5.5 pollici e una batteria con una durata che si attesta fra le 3 e le 7 ore. La software house ha anche svelato una versione speciale di Switch Lite dedicata a Pokémon Spada e Pokémon Scudo che saranno disponibili dal 15 novembre, insieme all’uscita dei due titoli di Game Freak. La grande N ha anche svelato di essere al lavoro su una versione “potenziata” del modello originale di Nintendo Switch che avrà una durata della batteria migliorata, che andrà a durare fino a 9 ore. Nonostante ciò non si parla ancora con certezza di una versione “Pro” di Switch anche se questo upgrade potrebbe essere un primo passo verso la sua realizzazione.
Disney Tsum Tsum Festival arriverà nel corso del 2019 su Nintendo Switch ed è gia possibile effettuare il preordine su Amazon.