Tramite un comunicato ufficiale, è stato annunciato l’aggiornamento di sistema che porterà il software di Nintendo Switch alla versione 15.0.0; poche le modifiche apportate al sistema, ma vediamole subito insieme nella patchlist:
- La posizione del menu Audio Bluetooth all’interno delle Impostazioni di sistema è stata spostata.
- È possibile acquisire screenshot utilizzando il pulsante Capture mentre ci si trova nell’applicazione Nintendo Switch Online che si trova nel menu HOME di Nintendo Switch. N.B. Non sarà possibile acquisire video
- Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente
Come puoi vedere, si tratta di modifiche quasi ininfluenti per un 1/3 dell’update: salvo che un copiscuo numero di utenti si sia lamentato della posizione del menù audio bluetooth, o che abbia richiesto la possibilità di effettuare screenshoot all’interno del eShop, sembra quasi che tali modifiche servano per riempire la patchlist dell’aggiornamento.
Nintendo Switch, tra aggiornamenti, uscite e blocchi agli sviluppatori
Del resto, i possessori della console ibrida avrebbero ben altro di cui preoccuparsi (se di preoccupazione si può parlare) come, ad esempio, il blocco di nintendo ad alcuni titoli considerati troppo spinti per finire sull’eSHop: QUI il link al nostro articolo dedicato.
Parlando invece di belle notizie, manca ormai davvero poco all’uscita di uno dei titoli più attesi (almeno da parte di chi sta scrivendo): Mario + Rabbdis Sparks of Hope, in uscita tra poco più di una settimana.Se invece vogliamo guardare un poco più avanti, dal 18 novembre saranno disponibili i nuovi episodi della serie dei mostriciattoli tascabili: Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto. Insomma, un’altalena di emozioni per i fan Nintendo!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti i futuri aggiornamenti sulla console Nintendo Switch, sui titoli ad essa collegati e sul mondo videoludico!