Mentre Nintendo Switch continua ad avere problemi in seguito all’ultimo aggiornamento di sistema, finalmente è arrivata una buona notizia per tutti i fan della console nipponica. Non è nulla a che vedere con i problemi legati all’aggiornamento, ma almeno è una cosa che potrebbe far tornare il sorriso a qualche giocatore amante dei giochi arcade degli anni ’80.
Nintendo Switch: Taito Milestones lancia una raccolta di giochi anni ’80
Taito ha annunciato Taito Milestones, una raccolta di giochi arcade degli anni ’80, creata in collaborazione con gli sviluppatori di Arcade Archives Hamster. La collezione conterrà più di 8 giochi e verrà lanciata sul mercato in Giappone nel febbraio del 2022.
Ecco una lista di alcuni dei titoli che faranno parte della raccolta:
- The Ninja Warriors
- Halley’s Comet
- The Fairyland Story
- Chack’n Pop
- Elevator Action
- Alpine Ski
- Wild Western
- Front Line
Ogni gioco di questa raccolta, escluso Chack’n Pop, è già disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. La lista attuale di giochi potrebbe essere ampliata nel corso del tempo, grazie ad alcuni titoli che sono già disponibili tramite Arcade Archives.
Se vuoi conoscere più dettagliatamente questo prodotto, puoi visitare il sito ufficiale di Taito, dove sono presenti tutte le informazioni a riguardo. Nell’attesa, se vuoi fare un tuffo nel passato, eccoti un bel video che contiene alcuni dei titoli arcade più famosi degli anni ’80: