A distanza di circa un mese dal rilascio dell’aggiornamento alla versione 7.0.0 di Nintendo Switch, che introduceva nuove icone a tema Super Mario Bros. U Deluxe e qualche altro piccolo fix di sistema, ecco che la casa di Kyoto porta sulla sua console portatile un nuovo update, più precisamente il 7.0.1! Stando a quanto segnala il sito Nintendoeverything, l’arrivo di questo nuovo firmware dovrebbe apportare migliorie alla stabilità generale di sistema, risolvendo una certa quantità di bug ancora presenti e alcuni piccoli problemi.
Uno di questi era legato in particolar modo ai giochi Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!, dato che ai giocatori veniva precluso l’accesso all’app Pokémon GO, se dopo l’associazione con quest’ultima veniva chiuso il software.
Oltre a queste piccole patch di sistema, ricordiamo anche che nei giorni scorsi ci sono stati anche importanti update al servizio Nintendo Switch Online, che ha portato l’inserimento di Tetris 99 per i possessori dell’abbonamento.
Interessante. Per ora non ho avuto modo di provare il servizio online, vale la pena abbonarsi o è prematuro?
Con l’abbonamento puoi usufruire del gioco online su tantissimi titoli, poi con l’ultimo arrivato Tetris 99 le cose si stanno muovendo verso una buona direzione. Il costo per il servizio poi è decisamente accessibile, quindi per me vale senz’altro la pena.